Pianetauto Blog Ricerca PA   Facebook   Instagram   Canale Youtube   
Curiosità e Informazioni sul mondo delle AUTOMOBILI
Pianetauto Blog  
    Home Home    >> Post 2018-11-27


11 Anni fa nasceva Pianeta Auto


TAG: EVENTO-STORIA








Il 27 Novembre 2007, Giulio e Renato Telesca avviavano Pianeta Auto... la concessionaria è nata da un sogno comune: quello di ricercare le più belle occasioni nel mondo dell’usato aziendale e renderle dei piccoli capolavori da rivendere al cliente finale.


Nei primi anni sono stati effettuati innumerevoli progressi sotto ogni aspetto commerciale: dalla scelta, alla preparazione e vendita auto... dopo tantissimo impegno, Pianeta Auto è diventata una concessionaria alta qualità.

Dopo le prime importanti azioni di marketing che ci hanno fatto conoscere al pubblico, il passaparola è diventato il vero punto di forza della concessionaria.

Tutti i clienti che compravano una nostra auto, rimanevano sempre soddisfatti ed attivavano un sistema di pubblicità che invogliava altri amici e conoscenti a scegliere il nostro punto vendita per il loro acquisto.

Negli anni il concetto di “Alta Qualità” è sempre rimasto tra le priorità aziendali. Oggi è ciò che ci distingue da qualsiasi altro punto vendita auto.

Oggi la concessionaria è fornitrice del miglior prodotto aziendale garantito e certificato. Sempre attenti a scegliere automobili in perfette condizioni e con “chilometri sempre certificati”.




Leggi Anche

5 motivi per Comprare Nissan LEAF Elettrica

Come funziona il Freno di stazionamento Automatico Elettrico?

5 motivi per Comprare una Seat Leon




Articolo del 2022-04-04


 
Pianeta Auto     Home PA | Contatti | Disclaimer

Contenuti Fotografici con licenza "Creative Commons" senza necessità di Attribuzione.