Pianetauto+ Facebook  Google Plus  Twitter  Canale Youtube   
Home >> Domande & Risposte


1) I prezzi sono trattabili?
Generalmente i nostri prezzi sono calcolati già con il massimo sconto che Pianeta auto è in grado di offrire: in questo modo il cliente può decidere se acquistare l'auto semplicemente guardandola dal sito e senza rimanere col dubbio del prezzo finale. Il prezzo finale infatti è proprio quello che trovate nella scheda dell'automobile in questione. A volte al posto del prezzo è presente la dicitura "Trattativa Riservata"; in questo caso occorre mettersi in contatto con il Venditore per avviare la trattativa.

2) Che cosa si intende per "Acquisto su Ordinazione"?
Pianeta Auto offre alla propria clientela la possibilità di acquistare oltre 500 autovetture al mese su ordinazione. In questo modo si riesce a risparmiare una notevole somma di denaro e quindi ottenere prezzi e condizioni irripetibili.

MAGGIORI INFORMAZIONI

3) Come posso raggiungere la vostra concessionaria?
Sul nostro sito è stata creata un apposita sezione web per prestare questo tipo di servizio. Bisogna andare sulla pagina "Dove Siamo". E' anche possibile calcolare il percorso in maniera completamente personalizzabile tramite Google Maps cliccando qui

4) Sono previsti sconti per commercianti?
La nostra azienda si occupa oltre che della vendita a privati, anche della fornitura per commercianti. Comodamente dal nostro sito web, dopo aver effettuato la registrazione come rivenditore di automobili, è possibile accedere all'area commercianti dove sono presenti tante informazioni sulle automobili con prezzi riservati agli operatori del settore. Puoi iscriverti in 5 minuti cliccando qui

5) Qual'è il metodo più rapido per contattare Pianeta Auto?
Se volete contattarci, la prima cosa che dovete fare è accedere alla sezione dedicata (pianetaauto.net/contatti) e scegliere tra i diversi metodi di comunicazione. Il più rapido è senza dubbio la telefonata ad uno dei Venditori; il più economico è l'utilizzo del "modulo contatti" presente nella stessa pagina.

6) Il trasferimento di proprietà è compreso o escluso?
Su tutte le nostre automobili il trasferimento di proprietà è escluso nel prezzo. Nel caso in cui questo fosse compreso, lo troverete indicato nella scheda della vettura.

7) Che tipo di garanzia offrite sulle automobili?
Generalmente la garanzia è sempre di 12 mesi per tutte le vetture aziendali. Su alcune vetture è possibile ricevere anche l'estenzione per 2 anni o 3 anni complessivi; la lista dei pezzi in garanzia è contenuta in un libretto apposito consegnato al momento dell'acquisto e consultabile anche nell'area clienti dopo aver effettuato la registrazione.

8) Si accettano permute?
La permuta viene quasi sempre accettata (il valore viene calcolato tenendo conto delle quotazione di quel momento e dello sconto dovuto a rivenditori). Non si accettano permute sulle automobili che si trovano in offerta da volantino o su automobili vendute per smaltimento magazzini fiat. Informarsi di tutto questo è semplice: basta contattare un nostro venditore.



 
Pianeta Auto EXTRA | Home | Contatti | Disclaimer