329 011 6467
 




ACQUISTO SU ORDINAZIONE ... ecco COME FUNZIONA
L'acquisto su ordinazione da Pianeta Auto è una delle operazioni più semplici e convenienti. Il rapporto diretto con le più grandi società di vendita auto garantisce prezzi imbattibili ed un prodotto sempre conveniente sia in termini di prezzo che di qualità.

Su tutto il prodotto dei nostri listini è presente sempre garanzia per un minimo di 12 mesi e certificazione dei km percorsi.

Pianeta Auto inoltre ti propone, una lista di automobili che non presentano danni di carrozzeria. Le auto sono sempre Ripristinate e Danno 0 e non presentano graffi, nè difetti.


COSA SIGNIFICA ACQUISTARE SU ORDINAZIONE:
  • Risparmi, perché il prezzo non è appesantito da costi di deposito;
  • La Carrozzeria è sempre in Perfette Condizioni (Automobili a Danno 0) e tutto è specificato sul contratto;
  • Hai Garanzia sul Motore (per almeno 12 Mesi) e sopratutto certificazion del Chilometraggio Percorso;
  • Sei coperto dalla formula "soddisfatti o rimborsati";


Dopo aver trovato l'auto giusta tra le oltre 1.000 autovetture disponibili, potrai ricevere maggiori informazioni presso la nostra sede di Filiano (PZ) ed acquistare l'auto versando un anticipo minimo del 10%.

Verrà effettuato un contratto "Pianeta Auto" tramite il quale riceverai per iscritto tutte le informazioni sul chilometraggio, il colore ed altre informazioni di qualsiasi genere (come ad esempio lo stato delle gomme ed il numero di targa/telaio).
L'automobile sarà disponibile in 10/15 giorni lavorativi.

Quando l'auto sarà disponibile in sede sarà possibile effettuare qualsiasi tipo di controllo per verificare la coerenza tra i dati del contratto e la vettura.
Solo la corrispondenza esatta tra "dati contratto" e "dati effettivi" vincola l'acquisto.

L'acquisto su ordinazione è garantito dalla formula "SODDISFATTI O RIMBORSATI".








 
    Pianeta Auto di Giulio e Renato Telesca Facebook  Twitter  Canale Youtube