Pianetauto Blog Facebook  Google Plus  Twitter  Canale Youtube   
Home >> Post 2017-03-18
Perché scegliere le Automobili Pianeta Auto
TAG: PROMO




      PIANETA AUTO... Alta Qualità!

      Quando abbiamo deciso di aggiungere lo slogan "Alta Qualità" al marchio "Pianeta Auto", avevamo pensato ad una serie di servizi da offrire al cliente, al fine di rendere il più piacevole possibile l'acquisto e l'utilizzo nel tempo delle nostre auto. Ecco come siamo riusciti a trasformare la nostra azienda in una concessionaria "Alta Qualità".



      GARANZIA

     Il cliente che sceglie di acquistare il nostro usato, ha sempre come minimo 12 mesi di garanzia (estendibili fino a 3 anni) su cambio e motore. Su tutte le auto che non superano i 10 anni di età, possiamo garantirvi il motore fino a 3 anni. In più, per chi viaggia molto e vuole altre garanzie, offriamo la possibilità di estendere la garanzia con altri servizi extra come ad esempio la copertura di più componenti, la possibilità di ottenere gratuitamente assistenza stradale con soccorso ACI e ricevere auto sostitutiva in caso di guasti che necessitano di più tempo per la riparazione.



      ASSISTENZA

     Anche quando si tratta di regolare manutenzione e le spese da sostenere non sono in garanzia (tipico esempio è il cambio gomme), siamo sempre disponibili a ricercare per voi la migliore occasione. Senza alcun tornaconto, come servizio aggiuntivo Gratuito che solo noi offriamo, vi aiuteremo a trovare tutto ciò di cui avrete bisogno per la vostra auto, al prezzo migliore.




      SICUREZZA

     Garanzia, Assistenza e Controlli Generali prima della consegna sempre inclusi nel prezzo. A tutto questo, aggiungiamo la nostra esperienza nella scelta del prodotto giusto.
Tutte le auto che pianeta auto espone alla propria clientela, vengono scelte, controllate, ricontrollate e infine comprate. Il fatto di comprare per rivendere è già una garanzia, poiché scegliamo il prodotto giusto e lo compriamo, invece di vendere automobili per conto di altri commercianti meno attenti alla qualità. Sulle nostre auto abbiamo la possibilità di certificare i km percorsi.

Puoi portare il tuo meccanico di fiducia, il tuo carrozziere o chiunque altro per effettuare controlli e diagnosi alla vettura che ti interessa. Tuttavia, il nostro marchio è già una garanzia.


Leggi Anche

Disponibile finalmente il motore GPL anche su Fiat 500x

Nasce la sezione Feedback di Pianeta Auto

Come calcolare il prezzo del Bollo in base ai Kw



Aggiornamento del 2017-11-17


 
Pianetauto BLOG | Home | Contatti | Disclaimer