Pianetauto Blog Ricerca PA   Facebook   Instagram   Canale Youtube   
Curiosità e Informazioni sul mondo delle AUTOMOBILI
Pianetauto Blog  
    Home Home    >> Post 2022-03-12


5 motivi per Comprare Jaguar XE


TAG: JAGUAR - Perché Comprarla?








Siamo abituati a pensare al marchio Jaguar come un sinonimo del lusso, ed in parte è corretto pensarlo. Jaguar propone vetture ad un pubblico che ama i dettagli, e che vuole guidare un prodotto di nicchia.
Quali sono però le caratteristiche interessanti da tenere a mente se si decide di comprare una Jaguar XE?
Ecco raccolte 5 buone ragioni per comprare una Jaguar XE

Bassi Consumi

Consumi bassi per la categoria. Pensa che alcuni utenti dichiarano di viaggiare con consumi che si aggirano intorno ai 20 km con 1 litro di gasolio. Ovviamente questo è un prodotto da preferire con alimentazione a Gasolio proprio perché con il benzina i consumi lievitano sensibilmente.
 

Design interni TOP

Il design e le rifiniture interne sono tra le migliori per questo segmento. Inoltre, proprio come detto all'inizio del post, questa vettura è una ottima scelta per chi vuole avere un prodotto più di nicchia e che permetterà di distinguersi dalla massa.
 

Tenuta di strada con AWD

Per chi acquista la versione AWD con trazione integrale, si potrà godere anche di una piacevole guida sportiva, essendo letteralmente ancorata a terra grazie al suo buon bilanciamento e corretta impostazione di guida. Ovviamente in questi casi bisogna preferire pneumatici della migliore qualità per poter avere si un elevato piacere di guida, ma affiancarlo alla giusta sicurezza su strada.
 

Tante Dotazioni e Accessori

Jaguar XE viene proposta dal produttore con un elevato numero di accessori e funzionalità. Specialmente chi acquista la versione a schermo touch e quadro strumenti digitale, guiderà una vettura super-tecnologica ed avrà la sensazione di essere seduto in un veicolo spaziale.
 

Cambio Automatico di lusso

Il cambio automatico è veramente uno spettacolo, a 8 rapporti. Tutte le auto con il cambio automatico sono migliori di quelle con il cambio manuale (trascurando il semplice gusto personale è innegabile come una vettura con cambio automatico sia più proiettata al futuro rispetto a quelle di vecchia generazione ancora con il cambio manuale).
Il cambio automatico che viene installato su Jaguar è veramente di buona qualità.
 
 




Leggi Anche

Automobili Moderne ... Mai state così Sicure!

Quanto vale la tua Auto?

Indice di resistenza all'aria, come funziona? Di cosa si tratta?




Articolo del 2022-04-04


 
Pianeta Auto     Home PA | Contatti | Disclaimer

Contenuti Fotografici con licenza "Creative Commons" senza necessità di Attribuzione.